Forever Living recensione ed opinioni

copy che vendono

Forever Living recensioni ed opinioni. Se stai leggendo questo articolo è perché anche tu stai cercando opinioni su Forever Living. Online si trova molto, ma si passa da recensioni molto critiche a quelle del tutto positive e non si capisce chi ha ragione. In questo articolo cercheremo insieme di fare chiarezza.

Chi è Forever Living

Prima di tutto vediamo di chi stiamo parlando. Si tratta di una società seria che si occupa di Network Markting o MLM. Leader a livello mondiale nella coltivazione e stabilizzazione dell’aloe in gel che poi utilizza nei suoi prodotti per la bellezza e il benessere.



In quasi 40 anni di attività ha già raggiunto risultati sorprendenti ma non ha intenzione di fermarsi, vuole continuare a crescere per aiutare le persone che utilizzano i prodotti a vivere meglio e anche chi li distribuisce. Il catalogo è davvero ampio e in continua crescita, al momento si possono trovare vari integratori e cosmetici, tutti con una qualità più che ottima.

La Forever Living ha sede in Arizona con filiali in 150 Paesi del mondo.

Lead Generation

Interessato alla Lead generation? Ecco un articolo di Lead Generation. 8 Strategie Efficaci da considerare 

Le piantagioni di Aloe Vera sono di sua proprietà e si trovano in Texas, Repubblica Dominicana, Valle del Rio Grande e Caraibi, le zone migliori per la coltivazione di questa preziosa pianta.

Dal 1999 è presente anche in Italia, è associata all’AVEDISCO come tutte le aziende di Network Marketing serie.

Sui social si trovano molte pagine ufficiali e gruppi, anche italiani, in cui si parla di Forever Living recensioni ed opinioni dove è possibile trovare moltissime informazioni utili.

Cerchi Nuovi Articoli per il tuo Blog? Usa l’Intelligenza Artificiale

Forever Living: recensioni ed opinioni

Trattandosi di una multinazionale presente in 150 Paesi diversi online si possono trovare facilmente recensioni ed opinioni in diverse lingue, io voglio soffermarmi su quelle in italiano.

La prima cosa che salta subito all’occhio è come le recensioni straniere siano oltre che positive anche costruttive, mentre quelle in italiano spesso inutili e addirittura denigratorie.

Secondo il mio modesto parere si tratta di persone non informate e che scrivono solo per occupare la giornata non capendo che invece le recensioni devono essere una cosa seria sulla quale un consumatore può fare affidamento.

Per questo solitamente non mi soffermo troppo sulle recensioni,specie quelle anonime o eccessivamente critiche, ma cerco di provare il prodotto e valutarne l’efficacia.

A volte dietro a recensioni critiche e diffamatorie c’è solo gente che non ha capito come funziona Forever Living o che semplicemente ha fallito, ma questo non deve ricadere sull’azienda, e sui suoi collaboratori, che invece è molto valida.

Fortunatamente anche in Italia c’è chi commenta in modo molto rispettoso e condividendo la sua esperienza, qualche critica ci sta e in questo caso diventa costruttiva.

I prodotti

Mi è capitato di leggere molte recensioni ed opinioni su Forever Living nelle quali i consumatori erano colpiti positivamente dalla qualità e dall’efficacia dei prodotti.

Spesso l’unica lamentela consiste nel fatto che i prodotti non si trovino nella grande distribuzione.

Questo è perché l’azienda ha preferito affidarsi al Network Marketing per la vendita dei suoi prodotti. Gli incaricati sanno spiegare il prodotto e cosa può fare per migliorare la vita, meglio di chiunque altro.

Questo lavoro, uno scaffale in un negozio, non è in grado di farlo.

Leggendo con attenzione si trovano molte storie di persone che grazie ai prodotti di Forever Living sono riuscite a risolvere vari disturbi che con gli anni avevano ridotto la loro qualità di vita.

Naturalmente non mancano i commenti sui prezzi, ma quelli come tutti sappiamo sono molto soggettivi.

Un prodotto può essere caro per alcuni e economico per altri, dipende tutto dal proprio stile di vita e dal saper riconoscere prodotti di qualità. In generale se un prodotto funziona e risolve piccoli o grandi problemi il prezzo passa in secondo piano.

Finora abbiamo parlato delle recensioni troppo critiche, alle quali personalmente tendo a non credere, ma c’è anche un altro lato della medaglia: le recensioni troppo positive.

Abbiamo detto che la Forever Living è un’azienda seria e che i suoi prodotti sono davvero validi. Se ti capita di leggere recensioni ed opinioni troppo positive stai in guardia. Questo non vale solo per la Forever Living, ma in generale. Esistono fanatici che raccontano di vite stravolte tipo miracolo, ecco, fai attenzione anche a questo genere di recensioni.

Cerchi un metodo su come Creare una newsletter accattivante e persuasiva?

Leggi questo articolo.

CONCLUSIONI

Spero di aver fatto un po’ di chiarezza su questa azienda e soprattutto di averti aiutato a capire meglio di quali recensioni ed opinioni su Forever Living ti puoi fidare.

Resta sempre il mio consiglio di provare di persona un prodotto per sapere se realmente è valido o meno, specialmente quando dietro c’è un’azienda seria come la Forever Living.

    Inserisci il tuo nome*

    Inserisci il tuo numero di telefono*

    Inserisci il tuo indirizzo eMail*

    Sottoscrivo la Privacy Policy.

    Lead Generation